Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 11:57   #34
kukky
Mukkista in erba

ubicazione: Porretta Terme
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lrepe01 Visualizza il messaggio
oggi bmw mi ha risposto che seguira' la perizia sul bauletto,ma non mi rimborsera' il costo del bauletto in quanto primo e' fuori garanzia e poi secondo loro le modifiche eseguite sul top case non centrano nulla con il problema del distacco dello stesso.
Sono molto incavolato di questo.
ti dico cosa mi è successo......

un giorno (quando la mukkina era già fuori garanzia) mi accorgo che nel bauletto c'erano delle crepe e subito allarmato vado dal concessionario a chiedere delucidazioni. Lui mi dice che deve sentire l'ispettore di zona, ma che sicuramente non darà risposte confortanti in quanto la BMW non ha riconosciuto questo difetto come derivante da loro errore do progettazione (però poi l'hanno cambiato il sistema di aggancio). Dopo litigata con ispettore, ho fatto una bella raccomandata a BMW italia dicendo che in caso di sinistro con danni a persone o cose causati dalla perdita del bauletto, avrei agito legalmente contro di loro, che comunque avrei fatto una pubblicità negativa nei loro confronti, ecc.......Non so se sia stata la BMW o la buona volontà della concessionaria, ma dopo una settimana mi hanno chiamato e proposto la sostituzione della piastra e della sola parte inferiore del top case, pagando solo la monodopera (50 €).....adesso ho il top case nuova versione e mi sembra più solido e sicuro.
kukky non è in linea   Rispondi quotando