Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 00:57   #2
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio
E' quì che vi sbagliate. Io non guido sempre con il coltello tra i denti, oppure m'ingarello con tutti, niente di tutto ciò , ho quasi 50 anni e famiglia e figli.
Ho un andatura tendende al veloce senza però strafare. Non ci vedo niente di anormale.
Secondo me te speravi di comprare una Tuono 1000 senza i difetti della Tuono 1000
Guarda,te vai veloce,ma io non sono mica fermo quando vado in giro,forse non tiro le marce come fai te,ma ti assicuro che non sono mica fermo.
Semplicemente cerco di adattarmi al mezzo che guido e non pretendo che lo faccia lui.Piego fino dove la gomma consente,quando esco dalle curve a volte capita la derapatina,ma sempre tenendo presente che di mezzo semituristico si tratta,capisco che ci sono dei limiti.
Con mia moglie mi sono fatto più di una volta 350 Km in un giorno,con la sella originale....(devo modificarla,fra qualche settimana lo faccio),e durante il viaggio,nel misto,pieghiamo come due scemi (ieri ridevamo perchè abbiamo limato qualche millimetro ai piolini ),insomma la prendo con filosofia,non spendo soldi per sospensioni o altro,lo farò quando saranno da sistituire perchè usurate,con il pacchetto di serie ci vai veloce quanto basta per perdere tutti i punti patente se ti beccano in curva...
Insomma,è una buona moto,ci faccio di tutto piuttosto bene ed è pure molto bella e finita bene,il che non guasta....
La moto perfetta non esiste purtroppo,BMW non è esente da questa verità...
La mia l'ho pagata con gli accessori quasi 15000 euro,non mi sono ancora pentito della scelta...gli unici dubbi sono sull'affidabilità,non certo a livello delle giapponesi...

Mario

Ultima modifica di mariold; 31-08-2009 a 01:14
mariold non è in linea