Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Mah, secondo me non c'è proprio paragone. La 365 è un buon prodotto, ma non è paragonabile al vantaggio che dà la StreetGuard di avere il goretex laminato e quindi di essere sempre traspirante e impermeabile e non inzupparsi d'acqua e non dover mettere e toglirre strati e interni...
|
ma per me sono punti di vista . io non partirei mai per un viaggio (autunno invernale) senza un antipioggia al seguito e non c'e' rukka o bmw che tengano il confronto per resistenza all'aqua ad una buona tuta intera di nylon da 80 euro . una spidi ergo 365 e' molto ma molto piu ' versatile . a volte ci sono quelle giornate di aprile dove fa' bello caldo ed avere la fortuna di possedere una giacca che ti permette di togliere anche la membrana , be'.
poi per resistenza al freddo credo che siano simili . ma vi immaginate una giornata di novembre con pioggia battente e temparature prossime allo zero senza un antipioggia che ti mantenga il piu' possibile l'acqua distante dal resto , giacca compresa . per me e' davvro inutile spendere quella cifra per la stessa funzione che mi puo' fare un altra qualsiasi giacca a meno della meta ' del prezzo . iò freddo lo tengono piu' o meno tutte (clover rev'it. spidi , axo , dainese ) se piove di brutto un antipioggia al seguito (altrimenti voi che viaggiate sempre con il tris che ci mettete dentro???) e via come tutti i motociclisti non bmwisti fanno