Quote:
Originariamente inviata da giogio
eccallà la solita storia delle tasse...
tutto relativo, un giorno potrebbero dirti che siccome vai in giro in moto, non hai diritto al pronto soccorso in caso di incidente.
|
Quote:
Originariamente inviata da feromone
Io non sono nè un grande ammiratore di Zucchero, nè di nessun altro cantante in genere(premessa); ma io mi chiedo che cavolo vi ha fatto per odiarlo così a morte.
Ci sono artisti che ne hanno combinate di cotte e di crude e vengono osannati; uno ultimamente (poveraccio è morto e quindi dei morti non si parla mai male) nel forum l'hanno quasi glorificato, manco fosse stato Madre TERESA DI CALCUTTA.
Ah forse perchè Zucchero è italiano e quindi tutta merda; ahahahah parlasse uno straniero, non riuscirebbe a sputtanarci come riusciamo a farlo già da soli.
Senza tanti perbenismi, qualche cagata ognuno di noi l'ha commessa e quindi non stiamo tanto a fare dei moralismi su di un casco; c'è gente che passa ubriaca ai 200 in centro e mi metto a pensare ad uno che non porta il casco. Ma fagli la multa, ritiragli la moto, due calci nel culo e che sia finita.
1100 Gs for ever - almeno non ha detto "lei non sà chi sono io" da rimarcare
|
Quote:
Originariamente inviata da Alvit
se va avanti cosi', fra poco in italia vi diranno se e quando e quale carta igenica usare
|
Quoto,riquoto e straquoto

E mi permetto di aggiungere........
sembra una chat di zitelle inacidite