Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2009, 15:39   #72
Papero56
Mukkista doc

L'avatar di Papero56

ubicazione: Barbiano (RA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giogio Visualizza il messaggio
eccallà la solita storia delle tasse...

tutto relativo, un giorno potrebbero dirti che siccome vai in giro in moto, non hai diritto al pronto soccorso in caso di incidente.
Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
Io non sono nè un grande ammiratore di Zucchero, nè di nessun altro cantante in genere(premessa); ma io mi chiedo che cavolo vi ha fatto per odiarlo così a morte.
Ci sono artisti che ne hanno combinate di cotte e di crude e vengono osannati; uno ultimamente (poveraccio è morto e quindi dei morti non si parla mai male) nel forum l'hanno quasi glorificato, manco fosse stato Madre TERESA DI CALCUTTA.
Ah forse perchè Zucchero è italiano e quindi tutta merda; ahahahah parlasse uno straniero, non riuscirebbe a sputtanarci come riusciamo a farlo già da soli.
Senza tanti perbenismi, qualche cagata ognuno di noi l'ha commessa e quindi non stiamo tanto a fare dei moralismi su di un casco; c'è gente che passa ubriaca ai 200 in centro e mi metto a pensare ad uno che non porta il casco. Ma fagli la multa, ritiragli la moto, due calci nel culo e che sia finita.

1100 Gs for ever - almeno non ha detto "lei non sà chi sono io" da rimarcare
Quote:
Originariamente inviata da Alvit Visualizza il messaggio
se va avanti cosi', fra poco in italia vi diranno se e quando e quale carta igenica usare
Quoto,riquoto e straquoto
E mi permetto di aggiungere........
sembra una chat di zitelle inacidite

Ultima modifica di Papero56; 29-08-2009 a 16:02
Papero56 non è in linea   Rispondi quotando