Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2005, 15:26   #3
NonholaBMW
Pivello Mukkista
 
L'avatar di NonholaBMW
 
Registrato dal: 29 Feb 2004
ubicazione: Monza
Messaggi: 130
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da duffy
Ho acquistato (con un amico) due Quest a Ottobre 04, mi avevo garantito il supporto e il cavetto di carica in poche settimane. Ho aspettato il supporto fino a dopo Natale ed il cavetto dopo 1000 solleciti è arrivato da qualche giorno (fine Maggio e pagato 55 Euri!!!! n.d.r.). Ora dovrei essere soddisfatto; ho tutto......, COL CA...........VOLO!!!!! l'auricolare logicamente non compreso, altrimenti ci rimettono, poveri, ha un jack di innesto che è fuori misura e non si trova facilmente (almeno dalle mie parti) e sono al punto di partenza.
Scusate lo sfogo ma siccome l'esimio sig. Michele impiegato in suddetta ditta a Trento legge e scrive su questo forum, volevo sapesse quale pubblicità sta avendo il servizio clienti di Touratech.

Beh allora te ne racconto un'altra, il loro supporto moto con chiave e antivibrazione (130 € ) ha le istruzioni di montaggio in solo tedesco e solo su quattro righe, non pretendevo quelle in italiano (troppo grazia) ma almeno in inglese per quello che ne so di tedesco può esserci scritto di tutto (ma non dovrebbero essere obbligatorie le istruzioni e gli avvertamenti nella lingua del paese n cui l'oggetto viene venduto?) anche perchè nella confezione avanzano due viti e due piastrine che teoricamente servono per fissare il cavo ma come si fa non c'è scritto da nessuna parte, per 260.000 un foglietto in italiano ce lo potevano pure mettere.

Comunque alle scimmie non si comanda e loro lo sanno............
__________________
Aprilia Caponord RR
NonholaBMW non è in linea