Discussione: V strom
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2009, 01:57   #16
alex74
Pivello Mukkista
 
L'avatar di alex74
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Napoli
Messaggi: 257
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il DADO Visualizza il messaggio
Ciao Alex74,

premetto che il 990adv è una gran moto, un gran motore, così come la sua ciclistica. I problemi li ho avuti con un on off (insopportabile) ed il motore che scaldava tantissimo.

Considera che io abito in liguria e, seppur in estato avevo fatto dei viaggi a lungo raggio, durante l'anno la utilizzavo lungo la costa o sulle provinciali di collina (pertanto: curve strette, sali scendi ecc ecc).

Così come avevo già scritto sul forum lc8, durante i miei giri trovavo l'on off estremamente fastidioso per quel tipo di moto (specialmente nei tornati, curve strette con fondo bagnato con la moto che tende a strappare il viaggio non è dei più divertenti....).

Cmq, da quel che mi risulta, i nuovi "k" sono esenti da on off.

Resta sempre una grande moto, fatta bene. Ma - a mio giudizio - troppo per off da grandi spazi. Io avevo il modello 2006 "s" il primo con l'iniezione tanto per capirci.

Son 2 moto molto diverse. Il k mi piace sempre, ha un suo fascino (non per nulla l'avevo comprata), ma avevo sfruttato molto di più il PD
Grazie della risposta, il mio timore è soprattutto per il fuoristrada: la dakar è una gazzella, non so se la kappona si arrampica ugualmente...ooooopps sono off-topic
alex74 non è in linea   Rispondi quotando