Discussione: V strom
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2009, 19:39   #15
miche58
Mukkista doc

L'avatar di miche58

ubicazione: Apricena (FG)
predefinito Falso problema

Quote:
Originariamente inviata da giessina Visualizza il messaggio
Dal ritorno dal mare sono passato vicino ad un concessionario Suzuki
Incuriosito dal fatto di aver visto 1 milione di v strom in giro, mi fermo a vederla e sedermi sopra.

Il venditore mi fa un preventivo (ottimo prezzo della moto, ottima valutazione della mia!) e poi mi “obbliga” a provarla.

La seduta è un po più alta del giessino ma nulla di preoccupante (sono 1.68 con gambine corte) il peso non sembra eccessivo.
Parto per un breve giretto, e mi iniziano a tremare le gambe, non per la paura ma per le caratteristiche di questa moto: vibrazioni nulle, motore molto silenzioso, protezione aereodinamica ottima, cambio eccezionale, frenata efficace.

Torno al salone, la lascio e torno sulla mia, i primi 100 metri l’avrei buttata giù dal burrone…

Questa Suzuki mi ha veramente colpito, ottimo il motore, bella davanti, ma con un c_ _o orribile, come belen col sedere di platinette…

Peccato che sia Suzuki e che tra 2 anni bisognerà prostituirsi per farsela ritirare o per venderla…

Però….
ma se già spendi 2000 € in meno all'acquisto per una analoga bmw il problema dov'è? io posseggo una xcountry, bella moto, ma mi sta diventando stretta ed ho buttato un occhio sulla vstrom per le stesse qualità che hai elencato, anche se la f 800 gs...(oltre 10000 eurozzi)
miche58 non è in linea   Rispondi quotando