Discussione: Me li date due pareri?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2009, 15:18   #29
DvD
Alto rispetto la mortazza

L'avatar di DvD

ubicazione: tra una zanzara e l'altra
predefinito

Sai aldo, alla fine hai ragione un po' tu e un po' Boro e un po' gli altri.
Io ho girato molto in moto, con diversi tipi di moto. In Francia ci sono stato con tutte. Però, col mio GS carico come un mulo, di 2 laterali, bauletto e borsa da serbatoio è differente farsi 4 sane pieghe rispetto allo stesso tragitto fatto con la Tuono Old

Non so....volevo condividere con voi un po' della mia tristezza nel costatare che mia moglie mi dica che sul bmw si addormenta, che quando piego non si diverte più e mi spinge verso altro (Speed) perchè, secondo lei il GS non mi piace più. Forse ha ragione o forse no. La testa dice che intelligente come il GS non è facile da trovare, il cuore mi dice che il mio genere di molto è sempre stato altro, ma x il momento non ha sussulti x altri veicoli.
Sono un po' triste, ho comprato di tutto per il GS ed ora non usarlo mi sembra proprio uno spreco. Ho appena fatto un tagliando con cambio gomme... Borse, borseinterne, ammennicoli vari.... Ho persino comprato la Streetgard 2 e non l'ho mai usata.

Sono un po' sconsolato........però parlarne mi fa bene, perchè poi mi passa leggendovi