Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2009, 15:08   #37
petit prince
Mukkista doc

L'avatar di petit prince

ubicazione: Roma on R 1200 GSA", K75S "Berenice" & MT-09
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da petit prince Visualizza il messaggio
.................................
Ora seguo con interesse il provvedimento in merito alla gestione degli autovelox e forse è arrivato il momento di scoprire la targa e di questo sarei il primo ad esserne contento.
Ribadisco le ultime righe del mio intervento precedente. Capisco anche chi si scandalizza di fronte a questo uso sicuramente incivile e irrispettoso delle regole, ma trovo paradossale che un cittadino si debba difendere da chi è preposto alla tua sicurezza. Tutti abbiamo avuto modo di constatare il comportamento delle polizie locali, ma i nostri sono sempre singoli casi, ma quando interviene la magistratura e sancisce che quel comportamento non è casuale, ma un uso/consuetudine, quella multa diventa un furto.
Inoltre sentirsi dire da un funzionario della prefettura che non conta quando spedisci il ricorso, ma quando arriva a destinazione, a me girano parecchio.......
Mi auguro che passi tutto al più presto sotto la polizia stradale, sperando che, a parte qualche caso isolato che sicuramente esiste, utilizzi i metodi sanzionatori con maggiore inteligenza.

P.s.:quoto MaurizioP, anche se mi pulisce sempre solo la targa, la moto mai, ma capisco anche il senso certi interventi provocatori, che forse dovrebbero essere più mirati verso persone che si conoscono.