ciao,
allora, la cosa mi interessa molto.. ma ho qualche dubbio. aiutatemi a risolverlo.
1) ho una gs adv che ad oggi ( in 4 anni ) ha 120.000 km abbondanti , tra qualche mese sarà andata oltre. . non ha mai avuto niente di strano. è il caso comunque con questo chilometraggio avventurarsi fin laggiù???
(ovviamente anche dopo esser passata dal mecca di fiducia.)
2) sono richiesti ammortizzatori particolari? sotto ho dei MUPO, simili agli holins, ma non sono sicuro che il risultato possa essere lo stesso.
3) molto fuoristrada difficile? io di km ne faccio tanti, in quattro anni anche algeria, tunisia, albania, iran, russia, nord kapp, libia ecc... quanto bisogna saperne di off road?
4) che preparazione fisica ci vuole?? perchè sono un pò pigro..

ma all'occorrenza si rimedia..
lo so , lo so che sono domande assurde per chi queste cose le fa spesso, ma se decidessi di venire ( se magari siete d'accordo..) non vorrei incasinarmi o essere un peso per gli altri.. di solito me la sono sempre cavata in qualche modo in ogni circostanza, ma sono sempre stato più o meno preparato per quello che poteva succedere.
ps, il bagaglio lo porta ognuno il suo sulla sua moto??, sono consigliabili ile borse allu laterali?
grazie e .. non prendete in giro più di tanto..