Quote:
Originariamente inviata da Evangelist
Maurì .. stai sereno e tranquillo... era una battuta fatta da Paolob recentemente su un topic e io l'ho ripresa...
un moderatore non incita nessuno a bannare ... se ritiene sia corretto (e ne risponde al padrone di casa) lo fa e basta...
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
A Maurì, tu sei una persona troppo intelligente per non aver capito la mia semplice quanto ,forse, incompleta equazione; forse era meglio che la scrivessi così per maggior chiarezza:
su qde chi inneggia od invita a coprire la targa finisce nel cestino.
Per il resto qua si e' sempre parlato con la massima libertà di qualsiasi cosa ,datene atto, ma i comportamenti che vanno contro il cds sono sempre stati censurati .
ciao ;-)
|
Rispondo ad Evangelist e Stuka che considero due amici anche se possiamo in alcuni casi avere opinioni diverse: tranquillo e sereno lo sono di natura e mi collego a QdE per piacere, quando non lo sarà più cercherò qualcos'altro.
Purtroppo il punto è che nella ristretta cerchia degli assidui si generano delle correnti di pensiero che portano a battute o giochi di parole che i meno assidui non comprendono.
Infatti EnricoSl900 non ha capito e si è sentito attaccato su un argomento che qualsiasi motociclista di buon senso dovrebbe approvare.
E' un problema di comunicazione, se si scherza bisogna rendere lo scherzo accessibile a tutti altrimenti, come in questo caso chi si è perso la battuta di PaoloB legge solo quanto è scritto e il privilegio di farsi una bella risata è relegato a chi ha il nome in verde o chi è connesso 10 ore al giorno.
Con stima e simpatia.
P.s. Nelle uscite che facciamo insieme con Petite Prince con la scusa di andare al bagno alla prima sosta caffè gli pulisco la targa così bene che si può leggere anche su Google Earth.