E' quello che continuo a ripetermi da quel momento.
Se è stata una mia inesperienza infatti sarebbe potuto capitarmi anche laggiù, e tutto sarebbe stato molto, molto più complicato...
Adesso però i marciapiedi ed i dislivelli mi fanno paura anche a piedi...
Ammetto che la mia fiducia in me stesso (perlomeno come motociclista) ha subito un duro colpo...
beh io ti posso dire che da 13enne sono stato investito da una macchina....beh li per li sono svenuto e appena ripreso ho iniziato a piangere perche non mi sentivo piu le gambe....pero mica potevo chiudermi dentro casa e non uscire per paura di attraversare la strada...... dopo 4 mesi di riabilitazione, ripreso a camminare ho imparatio che (anche se avevo ragione[il tipo non mi ha visto proprio ero a 200m da lui e mi ha "messo sopra" fortunatamente]) la prossima volta sto attento anche agli altri e se c'è da aspettare aspetto!!!!!.....
Premetto che mia moglie è un ottimo passeggero. Sta seduta perfettamente solidale con la moto e non si scompone neanche nei tornanti (neanche in quelli sbagliati... ).
Per sua abitudine si tiene solo dalla manigliona posteriore e mai da me.
.....anche la mia zainetta è cosi .....
auguroni per tua moglie spero che ritorniate presto in sella....ce ne sono poche di donne cosi....e anche io fortunatamente ne ho una.........D

: