Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2009, 14:08   #159
pv1200
Mukkista doc

ubicazione: trento
predefinito

Gli avrei risposto come rispondevo all'epoca, in modo maleducato. Mi ricordo che peò una volta, avevo 23 anni, riposi male ad uno di 50 e lui senza pensarci due volte mi tirò un destro che mi stese! Imparai a rispettarlo il tipo.
Io ho due figli uno di 10, l'altro di 26. Quello più grande è almeno 20 cm più alto di me, un gigante. Mia moglie lo teme. Io un pò cerco di ragionarci, ma se mi fa girare i co.glioni davvero ci metto un attimo a prenderlo a calci nel cu.lo.
Sono per le maniere decise, non accetto il fato.[/QUOTE]

Credo che chi ha figli abbia il diritto dovere di dare la giusta educazione nei modi ritenuti opportuni.. credo che la disapprovazione e contestazione di gesti inconsapevoli singolarmente sia di difficile attuazione.. ho visto tanti gesti insulsi per strada ma non ricordo di aver avuto poi modo di trovare il responsabile al bar per dirgli in faccia che è un s...zo, in più i furbi piegano le targhe e la fanno in barba anche alle F.O.
Andrebbe considerata l'ipotesi di cosa può fare una comunità come la ns, ammesso che ci sia la voglia, oltre a fornire un parere personale che resta cmq visibile solo tra noi
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando