Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2009, 00:13   #128
Isabella
Mukkista doc
 
L'avatar di Isabella
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
Messaggi: 13.902
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CMB Visualizza il messaggio
Potrebbe allora una comunità come QdE portare avanti un'iniziativa di sensibilizzazione in questo senso? Io credo di si.
Quanti di noi si compiacciono nel definirsi bradipi e raccontano di provare rabbia nel vedersi accomunati nella stessa categoria dei valentino che infestano le strade nel fine settimana? Basterebbe rendere evidente questo elogio dell'andar piano per distinguersi e far pensare e per farlo potrebbe bastare un semplice adesivo, con una grafica che sia riconoscibile e che dica chiaro 'io vado piano, io rispetto me stesso, i miei cari e tu che stai leggendo cosa c'è scritto su questo adesivo e che mi hai appena incrociato sulla strada'.

guarda che c'è già
, appena presi....
si potevano ordinare qui

sull'incidente non mi esprimo, certo che se tanti cui piace correre lo facessero in pista invece che in strada, oggi piangerebbe meno gente, probabilmente.
__________________
MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km

Ultima modifica di Isabella; 26-08-2009 a 00:15
Isabella non è in linea   Rispondi quotando