Guarda, io ormai non mi riferivo più al caso specifico, mi riferivo solo a condotte oltremodo pericolose per il prossimo.
Va da sè che noi tutti non siamo senza peccato ma viva Dio ne passa tra il dare un po' di gas (infrangendo pur sempre le rogole per carità) su una strada di campagna piuttosto che fiondarsi in centro urbano pieno di gente o comunque tenere una condotta evidentemente pericolosa nel contesto (appunto) benchè la stessa non lo sia in senso assoluto!
fare i 30 in extraurbano è fin troppo prudente, ma farli sul pavè in mezzo ai pedoni è pericoloso, molto spesso.
forse ho esagerato con l'affermazione poco sopra, me ne rendo conto, ma è forte ormai il senso di essere troppo spesso in balia di persone "folli", per strada ma anche nella vita, zucche vuote che se preferiscono farsi male lo facciano pure senza tirarmi dentro...
tutto qui e scusate, ma con certi argomenti è inevitabile che si vada sul "pesante" e mi fa piacere vedere che tutti hanno la loro da dire, buone riflessioni dopo tutto in un senso o nell'altro.