Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2009, 20:01   #7
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

quando si nasce si è tutti belli..
quando ci si sposa si è tutti ricchi..
e quando si muore si era tutti bravi...

e chiunque osi mettere in discussione pubblicamente questi "paletti" viene etichettato come folle o peggio.

Io invece la penso come rombodituono e come altri, e scommetto che molti di quelli che gli danno addosso nel loro intimo l'hanno pensato a loro volta almeno in qualche occasione.

Troppe volte ho rischiato di farmi male -davvero male- per colpa di qualche stronzo che giocava a fare il leone per strada, a prescindere dal mezzo che portava. Questa gente convinta di essere un asso al volante-manubrio (molti italiani tollererebbero se venisse dato loro dei cornuti, ma guai a dirgli che non sono guidatori provetti), quando la maggior parte delle volte è la macchina o la moto che porta loro e non il contrario... beh tutta questa gente è un pericolo. E se è vero che di santi non ne esistono molti al mondo, è anche vero che ci sono soggetti che fanno di determinati comportamenti una regola, che hanno continuamente bisogno di dimostrare a sè stessi di avere un uccello più lungo di un centimetro. E per questi esseri, quando la fortuna volta loro le spalle (perchè non hanno avuto un colpo di sfiga, ma fino ad allora hanno solo avuto un milione di botte di culo), non riesco a provare più che un umano dispiacere. Di principio, anzi di circostanza, niente di più.

Qualche tempo fa andavo col mio bimbo nel passeggino; faccio per uscire da un portico, in quel momento passa una tizia su un'Audi A4 a manetta a meno di 20 centimetri dal muro, quindi sul marciapiede (non rialzato) di una stradina larga meno di 5 metri; fossi uscito un secondo prima non so che sarebbe successo... anzi lo so ma non ci voglio pensare. Ditemi, lei rischia di ammazzarmi il bambino e sarei io lo stronzo se le auguro il male supremo?