Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2009, 19:32   #165
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
predefinito

Stiamo facendo un bel casino con queste Pirelli:

quelle di Lucio sono le Pirelli ScorpionTrail (http://www.pirelli.it/web/catalog/mo...PION_TRAIL.xml) ovvero delle "enduro street" (enduro stradali, così le classifica la Pirelli) che secondo me, a giudicare dal disegno del battistrada, sono più o meno equivalenti alle BW o alle Continental di cui aveva parlato Remo tempo fa;
le Scorpion di cui parlo io e Toro Toro Alessandro sono le Scorpion MT 90 (http://www.pirelli.it/web/catalog/mo...ORP_MT90AT.xml) che sono classificate dalla Pirelli come delle Enduro on/off (ovvero delle gomme intermedie), delle quali però non è disponibile la posteriore per la nostra moto.

Delle Metzeler Tourance (http://www.metzelermoto.it/web/catal...enduro_street) c'è il posteriore ma non l'anteriore (errata corrige), per questo stavo pensando a un mix Scorpion MT90 all'anteriore e Metzeler Tourance al posteriore.

Con le Anakee ci ho fatto 4500 km e dubito fortemente di riuscire a farne altri 1000 km: sicuramente, dopo aver sentito Toro Toro, nelle mie ci dev'essere un difetto nella mescola (troppo morbida), spero che lo riconoscano e mi scontino adeguatamente il prossimo treno di gomme

Ultima modifica di MagnaAole; 25-08-2009 a 10:19
MagnaAole non è in linea