Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2009, 17:34   #19
pierom
Mukkista doc

L'avatar di pierom

ubicazione: Trst ....dauntaun
predefinito

come tanti di voi ... vado in croazia e Istria molto spesso e ormai da quasi 40 anni ....
che dire...
ho visto di tutto
personalmente a me non è successo mai niente di sgradevole ne con i locali nè con la polizia anche se un paio di volte sono intervenuti per sedare gli schiamazzi della mia comitiva e sono stati molto cordiali pur essendosi fatti 50 km in auto alle 3 di mattina (avrebbero potuto essere incazzati a ragione ...)
qualche volta sono andato in posti dove ti "spellano" per mangiare e mangi di merda (in istria soprattutto sulla costa e nei mesi di luglio e agosto ovviamente)
ma in generale il cibo è ottimo a prezzi ragionevoli . E' vero qualche volta il servizio non è a 5 stelle ma .... ci si adatta .
Non ho mai dovuto girare con i soldi delle mazzette in tasca perchè , ripeto , non ho mai avuto comportamenti tali da far intervenire la pula (tranne quello di cui sopra )
ho visto altresì comportamenti della suddetta pula un pò ruvidi diciamo ... però prima di farli imbestialire vi assicuro che si son presi sputi in faccia e schiaffi . (anche con la milica jugoslava dei bei tempi ...)
econdo me come in tutti i posti del mondo trovi il bello ed il brutto e puoi incappare nella vacanza dove tutto va storto ... mi dispiace e come consiglio ti direi : tornaci magari in un altro periodo
pierom non è in linea   Rispondi quotando