Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2009, 18:06   #75
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab

L'avatar di GHIAIA

ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
predefinito

ehm... arrivo a dire la mia.

Per l'OFF una RD03, che trovi a 1.000 euro ti diverti alla grande.
RD03= AT650.
Se proprio vuoi spendere qualcosa, con meno di 500 euro ti compri un paio di forcelle più che decenti.
Ha un gran motore, nel senso che ha i cavalli giusti per non mettertela per cappello e uscire bene di trazione dal bruttino.
La modifica alla centralina costa 2 lire e, per chi non lo sapesse, non è per farla andare di più: ma perchè con le vibrazioni tendeva a partire e lasciarti a piedi
La 650 è sicuramente quella più votata per l'off rispetto alla 04 e alla 07.

Detto questo, Africatwin in fuori strada 10e lode e spendi 2000euro comprese le forche e 2 modifichine qua' e la'. (ha di buono che monta tutti i pezzi Honda del TA, Dominator ).

la mia l'ho pagata 1050euro compreso il passaggio di proprietà (le parti orginali ed intonse sono al sicuro in garage): Le modifiche che vedi -che l'hanno alleggerita non poco e sono della filosofia "quello che non c'è non si rompe" - invece non mi sono costate più di 300 euro, tra serbatoi, fianchetti, fari, tubi in treccia, parafanghi... certo è un obrobrio esteticamente, ma la moto va che è una bomba!

Parlando del K,
beh è una bestia pura che trasmette emozioni e cavalli a palate.
Per strada 10! in off, beh... bisogna essere più capaci non ci si improvvisa: i cavalli sono tanti e l'erogazione che tanto di fa godere in strada puo' essere un problemino in fuoristrada.
Il mio 950ADV del 2005 con 14.000km l'ho pagato 6.600 euro. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Parlando del GS
Strada 10 e lode a mio avviso è più piacevole del K perchè ha una dolcezza straordinaria ai bassi per poi una bella cattiveria in alto... ma far girare un boxer impiccato non ha molto senso...
In fuoristrada non vale una cippa paragonato al K e tanto meno all'AT questo è ovvio.

Beh,
devo aver scritto delle ovvietà.... ma se vuoi tenere il GS non affiancarle un K che tutto sommato sono simili, prenditi una bella Rd03 dell'88-89 che è già d'epoca e non ti costa nulla mantenerla come seconda moto. (bollo esente e assicurazione sotto i 100 euro )

Ultima modifica di GHIAIA; 22-08-2009 a 18:10
GHIAIA non è in linea   Rispondi quotando