Da pasqua sono passato dal KTM990Adv antracite alla GS1200R stesso colore motivi??:::
1) Il Ktm all'anteriore ha il cerchio da 21' che trasmette molte vibrazioni ad una velocità di crociera di 140 km/h e non è il massimo come tenuta di strada sull'asfalto, sullo sterrato è comunque una moto molto pesante quindi in discesa sullo styerrato (non dite cazzate) rischi di allungarti come il gs!! Comunque, anche se con molta fatica ci sono arrivato anche nel deserto des'agriet(credo si scriva così non ricordo) in Corsica dove alla fine c'è una spiaggia stupenda e ci hanno girato il famoso film "Il giorno più lungo", il tutto carico di zavorrina e tre givi piene!!
2) il motore del GS è molto pieno sotto ma LC8 del KTM non ha eguali (e ci metterei un non ridite cazzate);
3) viaggiando oltre alla comodita che offre il GS devi guardare i consumi: 20 euri sul ktm= 200km, sul gs=anche 300
4)la sella del GS è più confortevole
5) mi sono chiesto :" io con la moto che cazzo ci devo fare", risposta:"dei bei viaggi con mia moglie"
6)marketing bmw compreso questo sito e tutti gli altri dei vari club locali!!!
7) non ripeto NON ho provato il GS prima di cambiare la moto, altrimenti causa potenza e incredibile gusto di dare gas non ripeto NON NON avrei cambiato moto!! sorpassi una macchina in terza marcia ed in progressione te sei buttato in avanti senti lo sterzo che viene verso il tuo sterno....UN MOSTRO
8) non sono assolutamente d'accordo con chi prima di me dice che sia una moto delicata, ma ce l'hai mai avuta???? io l'ho data indietro al conce bmw di terni che l'ha rivenduta dopo appena 24/h e chi l'ha presa sono certo che ha fatto un affare. l'unico neo che i tagliandi costano veramente troppo e dopo che ho visto come si fà sul GS vi dico che scaduta la garanzia sul GS mi faccio cambio oilio e registraz. valvole e cambio olio cardano e cambio da solo, sul KTM nn ce la fai almeno che non sei un esperto meccanico!!!
|