Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2009, 17:14   #1767
jackseba
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Noventa Padovana
predefinito

Buona giornata a tutti
Come vedete sono uno degli ultimi arrivati a QDE... sono rimasto affascinato da queste infinite pagine "eretike", non saprei se ci ho messo di più a leggerle tutte (o quasi tutte...) o a fare i primi 2000 km con la mia R1200R "White"
Attualmente è così come è uscita dal conce... con delle gomme da cambiare al più presto, la sella scomoda, le frecce arancioni (sigh!), portapacchi e maniglioni standard, valige di serie, senza cupolino
Guardando in questo topic ho visto tante ma tante ma... troppe idee interessanti, che cozzano ovviamente con il portafogli.
Comunque la mia prima esigenza è non solo estetica ma anche pratica. il cupolino; essendo io alto 183 cm., subisco l'aria in maniera importante, soprattutto nei trasferimenti veloci... di cupolini ne ho visti tanti, ricordo uno Givi Hornet adattato che mi era piaciuto, ho visto questo SS di Ziobato (complimenti per tutti i lavori, non penso di poter arrivare a tanto, anche perchè non ho molta manualità )
Dicevo, questo cupolino SS è molto intrigante... magari mi è sfuggito dove è stato preso, per cui se gentilmente si potesse avere tale info, mi farebbe comodo
Seconda esigenza, la sella... ho già letto qualche cosa e spunti ne ho tratti... ora vedrò cosa scegliere. Le frecce... voglio metterle bianche... secondo voi led o normali?
Grazie dell'attenzione e complimenti a tutti
jackseba non è in linea