Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2009, 16:08   #32
CammelloStanco
Mukkista doc

L'avatar di CammelloStanco

ubicazione: Dublino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
no guarda che ti sbagli e della grossa:

con 3500€ prendi una 97/98, 4500€ se proprio ti piace la colorazione delle serie finali. Poi con 20€ gli fai il 1° pieno e poi ogni 350 km fai sempre 20€.
Non devi fare altro.
Ovviamente ogni 10.000 km dovrai tirar fuori 35€ per olio e filtro, ogni 20.000 12€ per le 4 candele + 15€ per il filtro aria, ogni 40.000 km 180€ per la trasmissione finale. Non cito le pastiglie freni perchè la mia del 1997 con 56.000 km davanti ha ancora le sue originali, dietro le ho cambiate a 40.000 (20€)
Se proprio senti la necessità di soddisfare il tuo ego puoi levarti la voglia di montare un ohlins o un WP, anche se volendo il suo è revisionabile.
Un' ultima cosa, sei scettico sulle prestazioni su strada. Non è una R1 sicuramente, 55cv possono sembrare una barzelletta oggi come oggi dove si ragiona dai 100 in su, però bastano e avanzano se ti fidi. Non di me, della moto.
... sta a vedere che, partito con il KADV in mente, vado a comperarmi una AT...

Dovessi mai prenderla, sarei orientato per i modelli più nuovi in quanto le parti meccaniche sono + "giovani", poi la colorazione è relativa, quella la fai fare come piace a te, tempo e € permettendo.

Invece sulle prestazioni, sì, 55cv sembrano pochi e secondo me preparare il motore non è una saggia scelta (al di là del classico impianto di scarico e candele),, sarebbe da approfondire il discorso sul forum delle AT, immagino che la comunità sia mooooooolto nutrita

Mi piacerebbe sapere quali sono le parti "critiche" dell'AT e anche quelle che vengono + spesso modificate, appunto, ammo, molle forche, ... poi?
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando