Discussione: Chi proviene da KTM?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2009, 14:52   #10
alleweb
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Rovereto (TN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tellis77 Visualizza il messaggio

Portare la ciccetta sul kappone è una condanna a morte... vibrazioni, rumore pazzesco (LeoVince senza DBKiller), tanto rannicchiata...

è una moto tanto delicata... secondo me è fatta per fare delle belle uscite divertenti, ma poi la devi portare dal mecca per una controllatina.... ogni volta! Richiede tanta cura.

NON credo a coloro che mi dicono che si riesce a fare le stesse cose del KTM con una BMW... non ci credo!
Interessante la tua risposta. Ma che GS hai? 1150 o 1200? Normale o ADV?
Concordo con l'opinione qui sopra riportata sul fatto che la puledra di razza abbia sempre bisogno di qualcuno che le stia dietro... e questa per me è una pecca se non si ha un conce vicino e se non si ha tanta esperienza.

Non sono d'accordo invece sulla scomodità: la mia morosa sta "in poltrona" sulla mia 990adv, lo dice sempre. Anche con le valige laterali nei 2 viaggi in Sardegna. Odia un po' l'on/off dell'iniezione in piieno traffico e la puzza degli Akra, ma dice sempre che sta meglio in moto che in macchina!

Certo, svirgolare su per i tornanti con gli scarichi aperti, leggeri da tutto, senza dover impostare una traiettoria prima della curva e magari sorpassare una mukka all'interno... sono soddisfazioni che vanno ben oltre ogni cosa... e ti fanno (quasi) dimenticare quei difettucci arancioni.

Però a volte avrei anche la necessità di partire senza tanti "???" punti di domanda su check da fare o eventuali dubbi... Per questo volevo sapere le opinioni di chi è passato da K a BMW...

In garage ci vorrebbero tutte e due...
alleweb non è in linea   Rispondi quotando