Discussione: Chi proviene da KTM?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2009, 12:49   #8
Tellis77
Pivello Mukkista

ubicazione: Verona
predefinito

IO...... kappone 950 adv S era la mia moto fino ad un mese fa..... sono fresco di BMW....!

la mia andava DA DIO!!!! uno spettacolo di moto... maneggevolissima, potentissima, una bomba!

motivo del cambio? non essendo uno che cambia moto ogni mese, avevo voglia di cambiare genere e provare una moto decisamente più comoda ma altrettanto potente (potevo prendermi il nuovo 990 ADV R e poi rivenderlo..).
Portare la ciccetta sul kappone è una condanna a morte... vibrazioni, rumore pazzesco (LeoVince senza DBKiller), tanto rannicchiata...

è una moto tanto delicata... secondo me è fatta per fare delle belle uscite divertenti, ma poi la devi portare dal mecca per una controllatina.... ogni volta! Richiede tanta cura.

NON credo a coloro che mi dicono che si riesce a fare le stesse cose del KTM con una BMW... non ci credo!

anche l'erogazione è completamente diversa e continuo a chiedermi....: "Dipende dall'iniezione elettronica?" cioè, il nuovo 990 ADV è meno cattivo del 950 perchè è a iniezione? Magari qualcuno di voi mi sa dire......

NB il conce KTM voleva fare una foto al contachilometri quando ha visto 69.000......... con BMW ne macini tanti di più e si svaluta molto meno

Ultima modifica di Tellis77; 21-08-2009 a 12:51
Tellis77 non è in linea   Rispondi quotando