Quote:
Originariamente inviata da fabio59
Ecco ora siamo all'apoteosi delle c....te!!!!
Cari motociclisti non avete capito un tubo, l'adv si compra perche' e' " sicuramente " la piu' bella e sopratutto non si fa mai benzina!!!!
Seguite il suo consiglio, buttate le vostre senno' rimanete a piedi...
Ma per carita'......
|
E per cosa la compresresti? Per fare fuoristrada impegnato, magari nel deserto? Guarda che, a dispetto del nome, per fare off prenderei proprio la STD perchè più piccola e compatta!
Per il resto è la stessa moto e le uniche differenze sono proprio date da:
- serbatoio più grande (che ribadisco, per l'uso che ne faccio io è utilissimo anche se non indispensabile)
- cupolino più protettivo (molto)
- altezza leggermente più elevata dovuta alle sospensioni con maggiore escursione
- cerchi a raggi di serie
Per il resto è la stessa moto.
Quindi, visto che la moto la si compra con il cuore, il motivo principale per cui uno sceglie l'ADV è proprio perchè piace di più (ma i gusti sono soggettivi)
e per il confort leggermente superiore (ottenibile però anche sullo STD con un cupolino un po' più grosso - io cmq con lo STD non ne ho mai sentito la necessità).
Il serbatoio più grande, ora che ce l'ho, lo trovo veramente comodo nei viaggi lunghi.
Tu, dall'alto dei tuoi 200 messaggi, le hai possedute tutte e due e guidate per quasi 75.000 km complessivi per sparare sentenze del genere?