Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Valentino NON andra' mai in Ducati perche' non ci ha le palle per guidarla ...
Per guidare la Ducati ci vuole uno con la testa svitata non un precisino come il Dottore ...
Per cui caso chiuso !
Altra considerazione . Quando Valentino ha vinto i mondiali con la Honda la Honda era per sua stessa ammissione la moto migliore del circus . Il primo anno in Yamaha ha fatto il miracolo vincendo con una moto mediocre ( come mediocre era la moto di Stoner quando ha vinto il mondiale .... ) .
Credo non succedera' mai ma mi piacerebbe vedere il ragazzino australiano a bordo di una yamaha , magari al posto di Lorenzo ( e Lorenzo in Ducati ) e poi ne riparliamo ...
|
questa te la potevi risparmiare,penso che dopo 8 mondiali non debba certo dimostrare qualcosa, la honda 4t era la migliore ,giustamente, ma chi l'ha sviluppata? idem la yamaha, il problema che ormai come ha già detto milioni di volte si trova troppo bene e come in una famiglia,chi cambierebbe al suo posto?fanno tutto quello che dice lui. e ammesso che cambi ,per ducati vorrebbe dire prendere da brivio fino a uccio di fatto creare 2 squadre ufficiali un impegno mica da ridere,purtroppo bisogna rassegnarsi non lo vedremo mai su una ducati.