Mah (è sempre un mio parere), Lorenzo ieri non nè aveva per stare davanti nè tantomeno dietro a Rossi; lui lo sà, mà non lo ammetterà mai di essere, almeno al momento inferiore a Rossi (e quando mai un pilota lo dice, forse a fine carriera fra venti anni, come fece il buon Cadalora con Doohan).
Lui voleva fare sua, la tecnica che adotta spesso Rossi per innervosire l'avversario, mi passi e io ti ripasso subito e dove meno te lo aspetti, solo che non ha calcolato che lui non è Rossi (e su questo quoto quello che hanno scritto sopra Brontolo e Skito).
Il problema dei piloti spagnoli è (sempre mio parere) il senso di onnipotenza che gli danno gli sponsor e la stampa spagnola; hanno sempre ragione e qualunque cosa chiedano gli viene data - cerchi di contrastarli, prego si accomodi e arriverci grazie.
Meno male che Valentino, come a suo tempo Doohan, è un Fenomeno e quindi hai voglia a contrastarlo a parole o sulla pista.
Comunque anche se ho detto che Lorenzo è sopravvalutato, con ciò non voglio dire che non sia un pilota di primo piano, voglio solo dire che come lui ce ne sono altri due, tre a differenza di Rossi.
1100 Gs for ever
|