Quote:
Originariamente inviata da mariob
Se sei in colonna in macchina e quello di fianco ti urla "coglione" intende farti un complimento secondo te?
|
Hai ragione. Non è né corretto né utile usare termini offensivi.
Io non ho usato termini offensivi ed anzi sono dispiaciuto e preoccupato per Stoner nonostante sia un tifoso di Valentino.
Sono comunque fortemente convinto di quanto ho detto nei miei precedenti interventi.
Eccoli in sequenza:
Riferito a Lorenzo
Pretendere lo stesso trattamento economico di Valentino Rossi DICHIARANDO di valere come lui è stato un azzardo esagerato per un bravo pilota ma comunque al secondo anno in MotoGP.
Bisogna dimostrarlo di ESSERE CAMPIONI vincendo gare e mondiali ... e non "dire" di saperlo fare.
Lorenzo ha già lo psicologo e ha tratto grandi benefici dalla psicoterapia che ha fatto (o che sta ancora facendo) dopo i problemi cui è andato incontro, da quando era in 250. Problemi con suo padre, col suo ex manager (che ora è in galera ... e che lo ha pure minacciato di morte!!!).
Da questo punto di vista "E' A POSTO".
Infatti è L'UNICO CHE SENTE MENO DEGLI ALTRI LA PRESSIONE di Valentino Rossi e dopo ogni botta RISORGE.
E' qualcun'altro che ne avrebbe davvero bisogno di UNO BRAVO ma che, probabilmente, non lo ammette nemmeno con se stesso. ((E qui mi riferisco a Stoner)).