Discussione: OHLINS r 1100 gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2009, 17:30   #22
aklm75
Mukkista doc

L'avatar di aklm75

ubicazione: Sanremo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da black cow Visualizza il messaggio
....Ora io mi chiedo...
Chi è quel PAZZO che ogni 20.000 km o giù di lì si mette a smontare gli ammo per farli revisionare? originali o no?
Ma non diciamo cagate!!!...
Quì mi vogliono prendere "in braccio"...e pupparmi i soldi.

Ora li monterò e li proverò...secondo mè belli così non hanno tanta strada sotto...si vedrebbero troppo i segni di usura.
Poi se sarà il caso li revisionerò...(non nella rete ufficiale)
tu intanto montali...poi ci fai 20K km e poi facciamo un aprova di una curvone veloce cn un altro che li ha fatti revisonare..e ne riparliamo...
di splendidi ce ne sono anche troppi a questo mondo...i gialli ed anche i bianchi ogni 20000/25000 vanno smontati per almeno cambare l'olio...

Quote:
Originariamente inviata da black cow Visualizza il messaggio
Ora li monterò e li proverò...secondo mè belli così non hanno tanta strada sotto...si vedrebbero troppo i segni di usura.
Poi se sarà il caso li revisionerò...(non nella rete ufficiale)
se son belli fuori non è dettoc he lo siano internamente...l'olio si usura velocemente perchè questi tipi di ammo lavorano più di idraulica che di molla...spenderre soldi in questo modo per la sicurezza attiva (IMHO vale più una spesa dle genere che i vari ABS EPS ASC EWS & belinate varie), piuttosto che spenderne 3/400 euro in un tagliando del belin...beh priceless...