Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2009, 01:46   #70
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

dell'articolo č notevole il commento del signor Longo che pare sia addirittura Italiano!!!:

moto perffeta per tutte le eta.ciao a tutti siquramente l' anno gia progettata dopo dovremmo essere noi a collaudarla tutto quello che a detto il nostro amicoe fattibile? dopo secondo me non bissognerebbe aumentare la potenza perche chi a usato il gs 110 moto con 5 rapporti coppia alta e un canbio che l' ascia a desiderare pesante ma in movimento mannegievole e preso il1150 con il canbbio un po migliorato e la 6 marcia la trovata piu fluida e mannegievole.e poi si passa al 1200 allegierita .con piu frenata con un canbio ancora migliore con piu potenza da dosare con i cerchi e non con i raggi come optional pensate ad abbasare il posto guida e adagli un po piu peso ateriormente che sulle cuve o le canbiate al limite non e mai ferma davanti.e poi visto che e senpre piu leggera quindi a anche meno costi perche non viene ridimensionato il prezzo e metterci qualche optional in piu e non la velocita che per chi ama l'enduro e gia sufficente cosa ne pensate??

io ci ho provato... e credo di aver contato almeno 45 tra errori grammaticali e/o refusi...
sono di pių o di meno???

Ultima modifica di -REMO-; 13-08-2009 a 01:50
-REMO- non č in linea   Rispondi quotando