Oggi piccola scorribanda ad Adria, che ho sfruttato per riprendere confidenza con la pista dopo il volo clamoroso a Misano in Aprile e per testare sul campo le modifiche....
La posizione di guida in pista è fantastica, le pedane danno una sicurezza sconosciuta, anni luce oltre quelle di serie, ora ogni minima spinta si traduce in un cambiamento di assetto e il rischio di scivolamento del piede se ci si appoggia sulla punta del pedalino è finalmente nullo. Toccare gli stivali ora è impossibile (quando le teste son per terra le pedane sono ancora ben lontane).
Il motore in pista è fantastico, la progressione in uscita di curva stupenda, nei rettilinei l'allungo è fantastico, si sparano le marce una dietro l'altra (cambiata a 8000, non oltre che fa perdere tempo!!!) il cambio elettronico azzera i tempi morti e i jappisti con i 600 preparati hanno il loro bel daffare (nonostante il mio peso-vitello). Verso fine giornata ho ricominciato a fidarmi della moto e ad alzare il ritmo, divertendomi finalmente tanto, di nuovo!
Di seguito la foto della eSSe più pazzesca di sempre (non me ne vogliano Giada e BMW.71...

).