Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2009, 11:04   #355
dariosilve
Mukkista in erba

ubicazione: Follonica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Mi permetto di consigliarti le Michelin Pilot Road 2 (bimescola) che ho visto montate come primo equipaggiamento anche sulle R1200R,io ne ho fatti fuori due treni sul TDM e mi sono trovato bene.Le monterò sulla RR appena finite le Z6.
Poi ci sono le nuove Dunlop Roadsmart di cui sento dire molto bene.

Mario
Eccoti le Pilot Road 2 Bimescola dopo 5100 km...praticamente nuove!! Secondo me se non esageri 10000 ce li fai alla grande, io ho fatto un pò d'autostrada ma anche 1500 km di passi alpini e non è certo la gomma che ti dà la fiducia estrema come le gomme sportive (se vedi bene mi manca un pò a limarle tutte) ma è un ottimo compromesso: ci sono andato a 2 gradi e sotto il diluvio universale per 2 giorni consecutivi e mi hanno stupito per aderenza e progressività nel mostrare il limite (non sono un manico...ma neanche un fermone). Le consiglio ma le odio perchè vorrei provare una gomma sportiva ma queste non finiscono mai, uffa!!! D'ora in poi BURN OUT AL BAR !!
Nessuno di voi ha due treni di gomme? Io di viaggi lunghi ne farò 2-3 all'anno e il gommista è un amico....se mi comprassi un treno di M3 e rimettessi queste solo per le lunghe percorrenze? Qualcuno di voi lo fà?
sss.jpg