Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2009, 19:27   #2
aklm75
Mukkista doc

L'avatar di aklm75

ubicazione: Sanremo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio Visualizza il messaggio
c'e' chi fa vacanze sessuali e chi vuole vacanze prudenziali.

Se non c'e' acredine personale andrew ha solo espresso un suo punto di vista.

Tralaltro io subisco il fascino della croazia checche' ne dica lui e gli altri.
E tra misano e hvar non ci penso manco 2 volte.
eh ci credo...in due ore sei a Zadar...
questa primavera sono andato a silba...da sanremo sono 1040 km netti netti...la coda in frontiera autostradale era di 15 km, ed era pasqua...non ho fatto un minuto di coda e non ho messo il bollino il Slovensky perchè sono uscito a basovica ed ho fatto la cara vecchia statale sino alla superstrada di rijeka...poi autostrada sino a Zadar...pulito e regolare
la frontiera croata è esigente perchè si sta parlando ancora di un paese extraschengen...

vi dico che rifarei tutto quanto anche partendo stasera...e son 8 ore secche e tirate di autostrada...per me vale la pena

facciamo una cosa...
trovatemi una pizzeria a rimini o misano o milano marittima che nel fuori stagione ti serva una pizza fuori orario consueto...paese che vai...

mentre già se vai a Rijeka tanto come a Trieste (così non facciamo torti a nessuno)...puoi mangiarti un weisswurste alle 16:00 oppure un trancio di pizza o ancora un pezzo di torta salata mentre altri si bevono il caffè...qua se vai fuori orario ti dicono: il pizzaiolo lavora solo dalle 20 in poi...prima non può perchè deve accendere il forno, e bla bla...

è mentalità...la croazia sta venendo fuori e fra poco in tante cose ci darà la paga...vero...ti capita di fare la corsa in andata con un bus dell'era di tito...ma altrettanto vero la corsa di ritorno la fai con un mercedes con tanto di tv lcd in ogni angolo, aria condizionata e monitor per le informazioni di viaggio in ogni fila di sedili...esagerato

per me è un bel posto...ahimè fuorimano...il giorno che faranno un volo diretto da nizza...mi trasferisco ogni we laggiù...