Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2009, 12:26   #35
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sailmore Visualizza il messaggio
caro Gianfranco,
come sai io ho fatto il grande salto. ........in conclusione, per il momento sono un contento di avere comprato la 990ADV perchè mi sta dando ciò di cui avevo bisogno in questo momento, ma in futuro, soldi permettendo, le affiancherò una BMW.

ti abbraccio
Ciao Massimo,
lo so che hai fatto il grande salto, in effetti giorni fa ne discutevo anche con Gianluca
Che dirti, ormai "turismo serio" in moto, ne faccio davvero poco.
Da quest'inverno la moto avrà percorso non piu' di duemila km.
Dei quali mille fatti in un fine settimana, il resto del tempo è rimasta ferma in box a Bari,
e qualche uscita in zona, passeggiata domenicale di 100 km, nulla di che.

Mia moglie fa pressione affinchè la venda per prendere una RT, lei è convinta che torneremo a viaggiare a breve, io, razionalmente, dico che torneremo a viaggiare tra almeno 10 anni. E se faremo un viaggio, sarà della durata massima di un week end, ne sono convinto, checchè ne dica lei.

Mah.. per ora aspetto l'esito dall'officina di Maurizio, e spero di riprenderla domani, altrimenti vorrà dire che la moto oltre che l'inverno, s'è fatta pure l'estate nel box.

Sono un po' scoraggiato e combattuto, ecco perchè preferirei prendermi una 990,
tanto, con i km che faccio oggi, di sicuro avro' meno problemi rispetto alle attuali BmW.

I cerchi? Almeno su quelli della KTM puoi lavorarci sopra, su quelli della mia dopo averli cambiati due volte, ho compreso che l'unica soluzione è quella di caricare 30 gr di piombo al centro!

un abbraccio anche a te