Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa
...
|
Innanzitutto grazie per la lezione sul significato di ricettivitą.
Dici che si sono montati la testa ma potremmo anche dire che stanno cominciando a sfruttare il turista, cosa che in Italia si fa da decenni, senza contare che siamo pure passati (in alcune zone e grazie all'opera di alcuni avveduti) allo step successivo, la truffa al turista no-alpitour.
Quote:
...un permesso settimanale di caccia o pesca costa 10 volte in pił rispetto all'italia...
|
E questo che mi starebbe a significare? Che si sono montati la testa? Oppure che tentano di limitare un'attivitą svolta in modo non professionale e capace di intaccare un'attivitą economica dei croati?
Quote:
...io aggiungerei anche altri servizi, come ad esempio quello medico o le farmacie...
|
Mai stato nel sud della Spagna? In certe zone ti devi fare 20-30 chilometri per trovare una farmacia (esperienza personale della scorsa estate).
Quote:
Provate poi a romprere l'auto o la moto in paesi che non siano i centri principali...
|
E perchč non proviamo anche a rompere una moto magari BMW in luoghi d'Italia che non siano i centri principali?
Quote:
Da noi inoltre si mangia meglio, lą si mangia bene, ma da noi meglio...
|
Ma lƬ in FVG ce l'avete coi croati??? Questa mi pare veramente una baggianata! Comunque, a questo rassegnati: in nessuno posto del mondo si mangia come in Italia. Ma di sicuro in Croazia si mangia meglio che in Francia, Regno Unito, Olanda, Repubblica Ceca, Germania, etc. Quindi? Resti in Italia perchč si mangia meglio?