Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2009, 00:34   #136
sangio
Mukkista doc
 
L'avatar di sangio
 
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.124
Unhappy

Io, come da post sopra, ho preso la multa (che paghero' con i punti e con gli €, ne ho tanti di entrambi ) ma lasciatemi dire che se si vuole far ridurre la velocita' nei centri abitati o nelle zone a rischio basta mettere i semofori "intelligenti" , quelli che quando sentono un mezzo che va troppo fanno scattare il rosso, o le cunette/dissuasori (non so come si chiamano, in inglese li chiamano bumps) prima degli incroci o dei passaggi pedonali.

Se sperate di farmi sentire in colpa perche' andavo ai 61 su un rettilineo in mezzo alle colline vi sbagliate (il plurale e' maiestatis).

Mettere un velox in un cespuglio o su un'auto civetta, in posti dove il limite dei 50 lo si supera in bicicletta e' solo per far cassa, esattamente come le imboscate (perche' imboscate sono) che fanno (molto spesso) gli ausiliari del traffico.

Morire se l'auto civetta ferma il SUV con la bionda rifatta che parla al telefono e sbanda per mettersi il mascara (e ora con questa frase scateno la bagarre )

lamps
__________________
BMW R1200C & BMW Urban GS
sangio non č in linea   Rispondi quotando