Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2009, 22:23   #131
peppo_f
Pivello Mukkista

L'avatar di peppo_f

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joesimpson Visualizza il messaggio
posso solo quotare l'ultimo intervento di drbig

peppo, l'unica cosa da fotografare era se avessero posto in loco l'apposito cartello mobile, cartello previsto dal CdS e utilizzato quasi sempre dalle forze dell'ordine come mi è capitato più volte di notare

peppo, da piacentino pure tu, dovresti sapere bene cosa succede ogni fine settimana sulla 45, e l'ultimo dei problemi potrebbe essere il velox; sarebbe ben peggio beccarsi uno che invade la tua corsia arrivando dal senso opposto

ah, non sono del mestiere e nemmeno vado a codice, ma non mi sento di condannare in toto chi cerca di fare il proprio dovere
Ciao, il cartello non era presente, ma quello su cui mi va di soffermarmi è sul fatto che chi ci fa rispettare le leggi molto spesso è il primo a trasgredirle.
Tu che conosci bene il posto noti molta differenza da un paio d'anni a questa parte, da quando hanno introdotto controlli così severi? Io vedo sempre i soliti che rischiano la pelle, a quanto pare questo metodo non funziona. La cosa migliore da fare è come fai tu, ma per loro questa è una grossa sconfitta, non credi? E questa è la soluzione al tuo problema, non a quello della gente del posto. Credo che anch'io se trovassi una strada alternativa a questa per farmi il w.e. al mare non metterei più piede ne sulla 45 ne in val d'aveto (molto meno rischiosa comunque).

Io non sto condannando nessuno, penso di avere la mente abbastanza aperta per valutare quello che mi viene detto, e non ho nessun pregiudizio che mi evita di cambiare idea. Per ora vedo i motociclisti che molto spesso infrangono la legge e vedo le forze dell'ordine che la infrangono allo stesso modo.