Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2009, 11:22   #9
drbig
Mukkista doc
 
L'avatar di drbig
 
Registrato dal: 12 Jul 2005
ubicazione: reggio emilia
Messaggi: 2.186
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppo_f Visualizza il messaggio
La mia provocazione sarebbe: è questa la prevenzione che si intende??o è solo uno quallido modo di fare cassa fregandosene di chi invece muore sulla strada (naturalmente con tutte le sue colpe del caso)?

Un altra domanda è (per qualcuno che se ne intende veramente di legge): se passo le foto a qualcuno, se le pubblico da qualche parte, o semplicemente se le invio alla questura vado incontro a qualche sanzione?sto violando qualche legge?
Le forze di polizia non devo solo prevenire ma devono anche far rispettare leggi e regolamenti e sanzionare chi le trasgredisce...purtroppo in italia l'unico modo per far capire alle persone che le leggi vanno rispettate è colpirle nel portafoglio e credimi nessun operatore di polizia è contento di farlo...se ci fossero postazioni autovelox ben visibili quale sarebbe il risultato? che chi passa rallenta nelle loro vicinanze per poi riprendere subito velocità, se invece sai che quella strada ci possono essere postazioni autovelox ma non sai dove sono sei costretto ad andare piano. Se in italia ci fosse più senso civico e cioè rispetto dei segnali stradali non ci sarebbero autovelox e ci sarebbero meno morti e feriti...poi se mi dici che il limite dei 50 con i mezzi di oggi sia ormai assurdo puoi trovarmi d'accordo. Cmq mettetevi nei panni di chi abita in quei paesi dove hanno anche paura di mettere il naso fuori dalla porta visto la velocità con cui passano i veicoli, e tenete presente anche una cosa se ci sono molti controlli è anche perchè molti cittadini (quindi con i nostri diritti) di quei paesi hanno fatto esposti ai vari comandi di polizia per aver controlli più pressanti.

Ti sconsiglio vivamente di pubblicare in qualsiasi forma foto di forze dell'ordine in cui si riconoscano i visi degli operatori potresti andare incontro a denuncie, non puoi pubblicare la foto di nessuno (anche non in divisa) senza il suo consenso
__________________
Vivere è un atto di fede... mica un complimento...
drbig non è in linea   Rispondi quotando