Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2009, 09:03   #54
M.A.C.E
Mukkista

L'avatar di M.A.C.E

ubicazione: BRESCIA
predefinito

Perche' invece qualcuno pensa che le frecce Z4 chi le ha proposte in vendita le abbia trovate per caso gia' belle che pronte sugli scaffali della Rinascente ,o magari si sia fatto il mazzo con studi tecnici ,prove e ri prove con conseguenti perdite economiche e del proprio tempo personale ? Questo non'e' fai da te ? E' la stessa cosa che ha fatto Bandit con la barra corta ,visto che dopo averla prodotta per lui ,si e' messo ha commercializzarla.

La cosa che cerco di far capire ,ma non sono ancora riuscito (non c'č miglior sordo di chi non vuol sentire...) e' che la vendita di questi prodotti (tutti) ,per gli utenti del forum (tipo io ) che non sono capace a tirar 2 viti e quindi non riuscirei mai a realizzarle , sono solo un beneficio e che quindi non ci trovo nulla di male se viene data la possibilita' di comprarle.

Io non volevo far chiudere le cordate esistenti , ma solo sapere il perche' di certe differenze sul forum . Poi se uno mi dice che la cosa funziona a simpatie e non ,allora non mi servono piu' spiegazioni .