Quote:
Originariamente inviata da giochio
Scusami ma forse non ti sei accorto che nelle mie parole non c'è stato mai ne un commento positivo ne un commento negativo sul cambio della R1200.
|
Assolutamente, era una battutta sulla discussione che si è sviluppata dopo.
Quote:
Ho soltanto chiesto se una certa cosa è normale che succeda.
Riguardo la manovra sbagliata, non sono di certo un pilota di MGP (come tanti credono di essere) ma non sono neanche così sprovveduto da non capire che il cambio della MIA moto non è così normale.
|
Sto cercando di aiutarti o darti una risposta. Sei tu che hai chiesto informazioni.

Partendo con la premessa (nuovamente, ripeto) che sono cambi duri, ti ripeto: da fermo le marce non le cambi tanto bene.
Ti ho chiesto come ti fermavi perchè non mi era chiaro nel messaggio che avevi scritto.
Normalmente non si arriva in terza o quarta ad uno stop completo della moto, quindi non è una manovra normale scalare più marce a moto ferma solitamente. Per questo scrivevo anche che non è un parametro valido o "giusto" per dire che il cambio è rotto o non funziona o fatto male.
Poi ti possono continuare a dire di metterci addittivi, olii, macumbe, ma il problema non cambierebbe (scusa il gioco di parole).