Sono passato circa un'ora fà vicino Villesse. I tabelloni luminosi indicavano 9KM di coda in uscita a Lisert. Pazzi! Con tutte le strade alternative che ci sono........
Non sono d'accordo molto con i prezzi: a sud di Fiume, rimanendo nella regione del Golfo del Quarnero o Dalmazia settentrionale, ho trovato appartamenti anche di grossa metratura a prezzi modici. Un esempio: partirò dopo il 15, ho prenotato il primo piamo di una villetta a 600mt dal mare, 2 stanze, 4 letti (siamo in 3), cucina, bagno, soggiorno, terrazzo per 270 euro per 10 giorni.....altre tipologie si trovano a 330€, 380€,430€, ecc ecc, dipende dai posti e se uno lo vuole super arredato, TV satellitare, aria condizionata, magari una "coperta" per la sera.........
Considerate che ho sempre fatto le ferie in regione, ho superingrassato posti come Grado, Lignano e simili, dove di certo la cortesia non è proprio il loro forte. Con dispiacere, ma ho promesso che quest'anno non gli porto nemmeno un EURO! Sono diventati troppo esagerati, in tutto. E questo, soprattutto i TETESKI, l'hanno capito.
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
|