Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2009, 15:22   #6
TrillyGS
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Sono il primo io a dire che le regole vanno rispettate, ma questo comportamento e' vergognoso. Io ho fatto un giro in Val Trebbia, giovedi' 10 giugno classico Penice da Varzi e ritorno da Bobbio ad andatura da pensionato, eppure in certi punti mi rendevo conto di non riuscire a tenere i 50. Ora ho l'ansia da multa. Cosi' non ci si diverte piu', ed io e tanti miei amici abbiamo deciso di non andare piu' in Val Trebbia. Voi sapete se sono appostati anche nei giorni feriali? Mi consolo perche' come tanti di voi so di non aver superato di tanto il limite, max facevo i 60 Km orari e non mi sento un criminale della strada. Se mi arrivera' la multa faro' ricorso, anche a spendere di piu' che se avessi pagato la multa. Ogni volta che mi ferma l'Arma, la Polizia Stradale, sono sempre gentili e mi dicono al massimo mi raccomando prudenza e l'unica volta che ho preso la multa da loro, gli ho detto che avevano ragione... stavo andando forte e ho sbagliato. Mi hanno fatto il minimo previsto!