mikey ho soltanto detto che non mi sento un fuori legge ,sicuramente a parole mi spiegherei meglio ,lo scritto non mi rende molto e quindi accetto di essere frainteso . vero la Y č in bella vista e si potrebbe notare ma non credo che avendo una centralina manomessa nascosta sotto al serbatoio o uno scarico after-market pur senpre omologato ma senza dibi-killer sia legale (si fa' senpre in tenpo a rimetterlo)o a provare la mucca per strada dopo aver montato la Y ai 200 km orari (pazzia,incoscenza,...........si potrebbero aggiungere altri aggettivi)e poi pensando di andare in Germania-Olanda si ritolgono perchč lassu sono piu' rigidi che in Italia (tra l'altro non č vero perchč in quei paesi il touning č permesso)l'assicurazione coprirebbe perchč le cose sono camuffate o portano il mezzo al banco prova? io da parte mia canbiando la Y non cercavo cavalli o velocita finale (meglio R1 o altri modelli)ma una erogazione della mucca meno brusca in uscita di curva dovendo entrare nei tornantini con una marcia bassa,eliminare il seghettamento se ci entravo con una marcia alta.sono un ex endurista con 30 anni di gare e di smanate di gas ne ho date tante ma ora faccio il turista quasi senpre con il zainetto godendomi paesaggi e mangiate con appassionati delle 2 ruote senpre rispettando il codice (non sono ipocrita ogni tanto una stiratina la do)avendola fatta lunga spero di aver fatto spiegazione in questa botta e risposta . Motociclista non fondamentalista.GS 1200 ADV