Quote:
Originariamente inviata da Fra' Elezoaro
990????????????????????????
|
Di solito mi servo in una officina KTM, e quindi conosco l'oggetto. Innanzitutto č ancora piů alto del GS, ma a parte quello ha un motorone che per quel che devo fare io č esagerato (casa - lavoro, la spesa, vai a destra e sinistra in cittŕ, torna a casa, e quando ti va bene con la stagione vai a farti un giretto su un passo)... dopo anni di moto economicamente costose (tagliandi, accessori, rabbocchi d'olio, consumi) voglio indirizzarmi su moto che costano il giusto. Anche perché ho l'abitudine di fare circa 25.000 km l'anno (e quindi dopo il primo anno il Minarelli.....

), cerco di usare la moto con cura, la proteggo d'inverno, pago il garage, le metto il telo quando piove anche nel parcheggio del lavoro etc etc, e poi come un bischero mi ritrovo con moto con kilometraggi elevati e me la batto sui....
Indi ho deciso di prendere oggetti economici, tenerli due anni e poi farli girare.
Moto come il 990 sono difficili poi da ripiazzare velocemente, mentre una come il tenerello va bene sia al 50enne di derivazione scooteristica, sia al pischello che cerca qualcosa per l'estate.
E poi al 990 non si arruginisce la viteria, ma i raggi delle ruote!