Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2009, 16:05   #11
liz
l'uomo che parlava con i pazzi
 
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: casa
Messaggi: 6.873
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ceneremusic Visualizza il messaggio
ti svernicio in ogni condizione....anche se penso di poterlo fare già adesso....
pensi bene, non sono certo un pilotone io, au contraire, e soprattutto sono convinto che non sia furbo vantarsi delle proprie doti, trovo che sia più occulato prendersi in giro e rischiare di fare una bella figura che fare i gradassi e rischiare di farne una pessima.
Riflettici.

In merito alla moto...con "divertente" intendo che deve emozionarmi.

Ho guidato la Tenerè per una settimana e un bel po' di chilometri, su strada, in off, col passeggero e senza.

Il fatto che dondolasse come un barcone quando accennavi una piega un po' spinta non mi ha emozionato.

Il fatto che girando completamente la manopola del gas la moto accennasse più a starnutire che ad accelerare non mi ha emozionato.

Il fatto che, in off fosse poco efficace per ragioni di peso e su strada fosse poco efficace per questioni di potenza non mi ha emozionato.

Poi ripeto, razionalmente è probabilmente una scelta azzeccata...io però distinguo le passioni dalle ragioni e la tenerè ha forse molte (mezze)ragioni ma certo non appassiona.

se poi pretendi di comprare una moto e aspettarti solo degli applausi...bè in questo caso:
clap clap clap.
bell'acquisto!
complimenti!
liz non è in linea   Rispondi quotando