secondo me:
Quest: per chi necessità di usarlo anche a piedi o in bici, ovvero gps molto piccolo che sta nella tasca della giacca (giacca e cravatta intendo, non giacca da moto)
2610: per chi vuole smanettare all'inverosimile, con un display di buona dimensione e la possibilità di infinite schede di memoria a prezzi oramai ridicoli
276: per chi va in barca (è dopotutto un nautico!!!!) oppure per chi vuole fare fuoristrada. memorie lente e costose nonchè piccole...
C320/C330: per chi non è molto avvezzo all'elettronica... mai visto nulla di più semplice... proprio a prova di stupido. inutilizzabile tuttavia in moto, è NON impermeabile, ancor meno della serie Ique
serie Ique: palmari, per smanettoni, non impermeabile. memorie anche qui a prezzi ridicoli, non impermeabile, schermo grande. nessun test ufficiale sulla resistenza alle vibrazioni in moto.
TOM TOM: vedi C320/C330, con il fatto di non avere il mapsource, che per il motard è fondamentale (no ovviamente su C330)
2650: come il 2610, ma per i smanettoni elettronici... serve un cavetto diabolico per farlo funzionare al 100%, introvabile nelle moto (eccetto quella di Wotan e Sulasei)
2620/2660: rispettivamente versione del 2610/2650 con HD da 2 Gb, niente mapsource, niente memoria estraibile... uhmmm per la moto.
|