Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2009, 16:16   #33
muder2003
Pivello Mukkista

ubicazione: Spresiano (TV)
predefinito

Secondo me va denunciato senza pensarci troppo il conc. e casomai sarà lui a ridenunciare la BMW, questa è la prassi... se ti facevi seriamente male di chi era la colpa!
!!!!
logico che non essedoci stati danni seri la cosa sfuma molto velocemente, e non credo che riuscirai ad avere danni morali...in quanto loro daranno la garanzia che la moto all'uscita dal richiamo era perfetta...
MIO CONSIGLIO, FACCIAMO CHIUDERE QUESTI CONCESSIONARI, BASTA FAR LORO PUBBLICITA IPER NEGATIVA!!!!! E GIRARE LA VOCE!!! VEDRETE CHE NESSUNO PORTERà UNA MOTO A FAR METTERE A POSTO
Legalmente lascia perdere, andresti a spendere più soldi per nulla.
Se succedesse a me potrei anche farla passare dopo 11 anni di fiducia al mio concessionario, ma di sicuro sarà lui a chiedere umilmente scusa con relativi risarcimenti, questa è professionalità... speriamo non succeda mai a nessuno un'altra disavventura simile.
PS. Io ogni 1000KM Faccio un controllo generale di tutta la moto fin dove posso, ci si perde un'oretta ma ne vale la pena, ricordiamoci che le strade ora fanno schifo e fra buche e altro le vibrazioni su una moto sono molte, per non dire poi chi fa off che in teoria la moto va ricontrollata tutta ad ogni uscita.
Doppio Lamp