Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2009, 15:05   #25
Piero 61
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Piero 61
 
Registrato dal: 17 Nov 2008
ubicazione: Prato
Messaggi: 140
predefinito

Dal sito del quotidiano “repubblica” sez. motori
Si chiama "Touring Special" ed è un nuovo pacchetto di accessori denominato che Bmw ha destinato alla R 1200 R per esaltare le doti turistiche della moto. Il pacchetto comprende la sella "Comfort" la cui altezza è di 800 mm, con un arco del cavallo di 1.840 mm, il che rende il triangolo "sella, pedane, manubrio" più confortevole ed assicura la massima ergonomia.
Come optional ex-fabrica, a costo zero, i piloti più alti possono anche richiedere la medesima sella Comfort in versione "alta", 830 mm. In questo caso l'arco del cavallo è di 1.860 mm. Inoltre il pacchetto "Touring Special" comprende il computer di bordo, le manopole riscaldate ed il cavalletto centrale.
La R 1200 R è equipaggiata con le due borse laterali da 32 litri oltre che del portapacchi posteriore in cui sono integrate le maniglie per il passeggero. Dal punto di vista del design la R 1200 R è arricchita dagli indicatori di direzione con tecnologia a LED, oltre che dal sistema di scarico cromato. Il pacchetto "Touring Special" è abbinabile a tutti i colori in cui è disponibile la moto.
Il prezzo del pacchetto Touring Special è di 700 euro ed è molto vantaggioso per il cliente che, volendo acquistare separatamente tutti gli optional del pacchetto, dovrebbe sostenere una spesa di circa 1,700 euro.
Il pacchetto è ordinabile per le moto in consegna dal 1 settembre
Piero 61 non è in linea   Rispondi quotando