Quote:
Originariamente inviata da luHa
La motoretta è interessante, tanto che ieri al mare mi son guardato quelle due che erano parcheggiate. 
Certo che se il motore avesse problemi ai 30.000 km, bisognerebbe fare i complimenti ai commerciali della Minarelli, visto che equipaggia ben quattro modelli Yamaha, il Derbi Mulhacen (o come si scrive), e le due Aprilia Pegaso.
X cenere
Hai detto che hai indurito la forcella, ma come? Cambiando l'olio, mettendo altre molle, o la forcella ha delle regolazioni?
X Teccor
Hai messo un solo LeoVince? Cioè hai fatto un due (collettori  ) in uno?
Le Metzeler Tourance, anche sulla ADV1150 mi derapavano al posteriore (e io non piego come Mamola), mentre con le Pirelli ScorpionSyncro arrivo oltre a dove arrivavo con le Metz senza alcuna sculata.
|
La forcella ha lapossibilità di aumentare il precarico delle molle.
Con la brugola in dotazione le ho serrate sino a fondo corsa ed ora, assieme alle Pirelli Scorpio Trail, è un' altra moto.
Confortevole sullo sconnesso ma precisa in curva.
Per chi volesse di piu ci sono le molle Willbers (credo si scriva cosi') e costano circa 120 euro la coppia.
Provengo da due giorni in Corsica con i tre bauli carichi e ti assicuro che di curve ne ho fatte e ho sempre avuto sicurezza e piacere di guida.
Ciao.