Ragazzi innanzi tutto voglio ringraziarVi; la decisione che prenderò è a medio/lungo termine, perchè devo prima insegnare a mia moglie ad andare in moto, poi farle fare la patente ed in ultimo passarle la mia giessina; così almeno non me ne libero.
Poi la scelta sarà molto ma molto difficile per me. Per alcuni aspetti penso che il 650 bicilindrico in strada renda decisamente meglio del mono e l'800 mi dice la BMW che è decisamente migliore per l'enduro.
Per l'uso che faccio io della moto (poco enduro, molta città e viaggi) la scelta dovrebbe spingermi sul 650; allo stesso tempo però mi tira un casino il 1200 GS; il 1200 GS però di contro primo costa un botto poi pesa parecchio e io sono un pò pistolino; durante la guida non ci sarebbero problemi, però me la immagino carica da dover spingere indietro magari a superare una asperità stradale di mezzo centimetro...............AIUTO.
Insomma non ho bene le idee chiare e per questo motivo sto cercando di ascoltare i pareri di chi le utilizza perchè sicuramente sono i più coerenti. Poi in ultimo credo che cercherò una strada per provarle prima di fare la mia scelta.
__________________
Ariba ariba.....rrrrrapido
|